Lascia un commento

Inaugurazione della sede operativa.

Ieri si è svolta la tanto attesa inaugurazione della sede operativa della nostra associazione, in via Brigata e Divisione Bari, 1/13, a Bari. Si tratta della prima sede vera e propria, dopo aver sperimentato una sede in regime di co-working per un paio di anni presso il Laboratorio Prometeo. E’ superfluo raccontarvi l’emozione racchiusa in una sola serata, fatta di sogni, ambizioni, progetti, aspirazioni vissute negli ultimi sette anni. Anni in cui l’obiettivo principale di carattere organizzativo è stato costantemente quello di disporre, infine, di una sede in cui poter programmare e successivamente finalizzare con un adeguato orizzonte temporale tutti gli aspetti della nostra attività di divulgazione della conoscenza della storia dell’informatica.

La partecipazione è stata senz’altro al livello delle aspettative, come dimostrano le foto qui sotto. La sala dedicata agli eventi era colma di soci, parenti e simpatizzanti.

Dopo questa grande emozione, stamattina, al risveglio, la sensazione di aver vissuto un picco di emozioni irripetibile è stata immediatamente sostituita dalla volontà di confermare l’inizio di un percorso tutto nuovo, sempre però all’insegna della massima condivisione tra i soci e nei confronti della community di appassionati.

Si parte subito, il pomeriggio di sabato 30 novembre, con un appuntamento dedicato alla presentazione del frutto principale delle nostre iniziative editoriali: i volumi “Sulla Cresta del … Baratro: la Spettacolare Ascesa e caduta della Commodore” e “COMMODORE: un’azienda sulla cresta del … baratro”. Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *