Lascia un commento

Resoconto partecipazione al B-Geek 2014

Divertentissima, un vero spasso la due giorni barese svoltasi al Palacarrassi il 13 e 14 scorsi. Un intenso bagno di energia, tra ragazzi (oltre 11.000 presenze!) pieni di vita e ricchi di inventiva, fantasia, voglia di fare.
Un grande plauso e tanta ammirazione va agli organizzatori, in particolare a Daniele Monterisi ed a tutta la sua squadra (Claudia Carbonara su tutti), che hanno dato prova di grande capacità organizzativa in un contesto che non regala niente a nessuno.
Per quanto riguarda la partecipazione della nostra Associazione Culturale in qualità di espositori non possiamo che registrare l’ennesimo successo in termini sia numerici che di coinvolgimento. Tantissime le persone, di tutte le età (strano a dirsi) che, colpite dalla presenza “estemporanea” di computer d’epoca all’interno di una fiera dedicata ai fenomeni di tendenza, hanno mostrato interesse per la nostra attività e ci hanno fortemente incoraggiato a perseguire la realizzazione del Museo dell’Informatica e dell’Elettronica a Bari.
Un grazie particolare a Pino Bruno di Tom’s Hardware per la sua graditissima ed inattesa presenza presso il nostro stand.

Il resoconto fotografico è sulla nostra pagina facebook.

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *