Lascia un commento

Convenzione con il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari.

E’ un grande onore poter comunicare l’avvenuta stipula di una convenzione quinquennale tra la nostra Organizzazione ed il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari che nel 2019 ha festeggiato i 50 anni dall’istituzione del corso di laurea in Scienze dell’Informazione (il secondo istituito in Italia).

Barcamenandoci tra le piccole e grandi difficoltà della vita, restiamo i semplici appassionati che nel 2012 si sono prefigurati l’obiettivo di sensibilizzare la comunità alla conoscenza di personaggi e vicende relativi alla storia del computer, un “oggetto” che ha determinato in un breve periodo di tempo molteplici cambiamenti epocali nella vita di tutti.

Per questa ragione oggi, a distanza di quasi 10 anni, ci sentiamo molto fortunati a trovarci nella condizione di poter cogliere, grazie a questa convenzione, una grande opportunità.

Ci proveremo.

Per riuscire avremo bisogno di sempre più aiuto e non smetteremo di chiedervelo. Per adesso, grazie di averci seguiti sin qui and stay tuned!

Ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *