1 Comment

L’IISS “Panetti.Pitagora” entra a far parte dell’Associazione.

L’Apulia Retrocomputing e l’IISS “Panetti.Pitagora” (Polo Tecnologico di Bari), già ITT “Modesto Panetti”, sono da anni impegnati in un lavoro di ricerca orientato a mantenere la memoria del processo di sviluppo tecnologico che negli ultimi cinquant’anni ha modificato profondamente la vita della nostra società. l’IISS “Panetti.Pitagora” è sede, peraltro, del “Museo Tecnologico Panetti” in cui sono in mostra vecchi apparecchi meccanici ed elettronici e del “Museo De Romita”, ricco di rari reperti di fauna locale in via d’estinzione.

Questo percorso comune si arricchisce di un aspetto, se vogliamo, burocratico, ma di grande significato simbolico. Il Dirigente dell’Istituto. Prof.Ing. Eleonora Matteo ha fortemente voluto l’adesione formale dell’Istituto alla nostra Associazione che si arricchisce, dunque, di un socio di grande prestigio.

Alla Prof. Matteo va il nostro ringraziamento per la fiducia accordata alla nostra organizzazione e la nostra più sincera stima per la passione con cui anima la propria missione istituzionale.

pp-polo3

 

Un commento su “L’IISS “Panetti.Pitagora” entra a far parte dell’Associazione.

  1. Grazie per averci accolti! La collaborazione continua per nuove interessanti iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *