Lascia un commento

La mostra “Viaggio nel Retrogaming” su Isoradio.

RAI_isoradio

Dopo l’ottima performance dei soci fondatori Di Marzo e Silecchia, ospiti ieri della trasmissione “QB” negli studi di Radio Bari, stamattina, ad un solo giorno dalla mostra “Viaggio nel RETROGAMING”, l’evento sarà uno degli argomenti della trasmissione “Gulliver” condotta da Franca Polizzi, in onda su Isoradio (http://www.isoradio.rai.it) a partire dalle 11.30.

Per ascoltare in streaming o ascoltare il podcasting della trasmissione vai su:

http://www.isoradio.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-6a901126-460e-4af8-967b-7e8ba456b893.html

Sabato 17 gennaio l’Associazione Culturale Apulia Retrocomputing e la Scuola Secondaria di I grado “Michelangelo” (www.scuolamichelangelo.gov.it) organizzano la manifestazione intitolata “Viaggio nel Retrogaming: videogiochi e computer ai tempi di Mamma e Papà”, un’esposizione di videogiochi, console e computer d’epoca, (tutte rigorosamente funzionanti) appartenenti al periodo compreso tra la fine degli anni settanta e la fine degli anni novanta del secolo scorso.

La Scuola “Michelangelo” è ubicata a Bari in Via N. Straziota n.1 e per l’occasione resterà aperta al pubblico nella giornata di sabato 17 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *